Gossip
Rome - martedì, 7 novembre 2017
Monica Bellucci difende Giuseppe Tornatore
"Quel che conosco io è un uomo per cui ho grande affetto, stima, amicizia".
Monica Bellucci - Roma - 07-11-2017 - Monica Bellucci difende Giuseppe Tornatore

(IKIKA) - ROMA - Monica Bellucci ha ricevuto il Premio Virna Lisi all'Auditorium Parco Della Musica di Roma. "Sono onorata di ricevere questo riconoscimento dedicato a un’attrice che è icona italiana e internazionale e punto di riferimento per tutti noi. Per il suo talento, intelligenza, bellezza e una grande eleganza sullo schermo, nei modi e nella vita", ha detto ai giornalisti come riportato da Repubblica.

Monica Bellucci - Roma - 07-11-2017 - Monica Bellucci difende Giuseppe Tornatore Monica Bellucci - Roma - 07-11-2017 - Monica Bellucci difende Giuseppe Tornatore Monica Bellucci - Roma - 07-11-2017 - Monica Bellucci difende Giuseppe Tornatore Adua Del Vesco - Roma - 07-11-2017 - Monica Bellucci difende Giuseppe Tornatore Monica Bellucci - Roma - 07-11-2017 - Monica Bellucci difende Giuseppe Tornatore

L'attrice e modella, una delle italiane più amate nel mondo, ha detto la sua anche sullo scandalo delle molestie sessuali nello spettacolo, soprattutto in relazione alle recenti accuse di Miriana Trevisan che hanno visto finire al centro delle polemiche il regista Giuseppe Tornatore. Queste le parole della star sull'accaduto:

Mi sono stupita, penso a lui e alla sua famiglia. Quel che conosco io è un uomo per cui ho grande affetto, stima, amicizia - ha commentato - Con lui ho girato per cinque mesi Malena, ho fatto pubblicità, un piccolo ruolo in Baaria. Ho un rapporto di amicizia ventennale, ci sentiamo anche oggi, ho un grande affetto per lui e per la sua famiglia”.

TUTTE LE STAR CHE HANNO DIFESO HARVEY WEINSTEIN:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultime gallerie in Gossip
News correlate