Gossip
Milano - domenica, 9 Aprile 2017
Morgan contro tutti: "Siete dei bimbiminkia"
Il cantante contro Marco Bocci e contro il pubblico.
Marco Bocci, Morgan - 09-04-2017 - Morgan contro tutti:

(KIKA) - MILANO - Morgan contro tutti nell'ultima puntata del serale di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi e in onda in prima serata ogni sabato su Canale Cinque. La lite è nata tra il frontman dei Bluvertigo e giudice della squadra dei bianchi, che si è scagliato prima contro Marco Bocci, e poi contro il pubblico in studio, accusandoli di essere dei "bimbiminkia".

Tutto è cominciato quando, mentre il cantante stava cercando di spiegare il significato del brano These are the days of our lives dei Queen assegnato alla sua squadra, una ragazza tra il pubblico ha urlato di smettere. Un gesto che ha scatenato l'ira di Morgan, aumentata dall'intervento di Marco Bocci: "Le esibizioni dei Bianchi sono sempre accompagnate da polemiche", ha esordito.

GUARDA LE FOTO:

"Quello che dici non ha senso, voi non volete l'approfondimento, vi disturba contestualizzare...Il problema di base lo dimostra questo pubblico, sono bimbiminkia. Tutti loro vi chiamano bimbiminkia, io ve lo dico in faccia, bimbiminkia". Di fronte a questo scontro il pubblico gli ha urlato "Fuori, fuori!" e la conduttrice è intervenuta per placare gli animi.

BRAD PITT OGGI: GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip