Gossip
Los Angeles - martedì, 27 Giugno 2017
Addio Michael Nyqvist, la star di Uomini che odiano le donne
Da un anno circa l'attore svedese combatteva contro un cancro ai polmoni. Aveva 56 anni.
Michael Nyqvist - 15-06-2009 - Addio Michael Nyqvist, la star di Uomini che odiano le donne

(KIKA) - LOS ANGELES - Michael Nyqvist, l'attore svedese noto per aver dato il volto a Mikael Blomkvist nella versione originale di Uomini che odiano le donne con Noomi Rapace, è morto all'età di 56 anni. La star combatteva da tempo contro un cancro ai polmoni.

SFOGLIA LA GALLERY

A confermare la notizia è stato il suo portavoce: "È con profonda tristezza che posso confermare come il nostro amato Michael, uno degli attori più rispettati e affermati di Svezia, è morto in tranquillità circondato dai suoi cari dopo una battaglia di un anno contro un cancro ai polmoni. La gioia e la passione di Michael erano contagiose per chi lo conosceva e lo amava. Il suo fascino e il suo carisma erano innegabili e il suo amore per l’arte era percepito da chiunque abbia avuto il piacere di lavorare con lui".

GUARDA ANCHE: Nel 2018 il sequel di Millennium - Uomini che odiano le donne

Nyqvist era conosciuto anche per aver interpretato il ruolo del cattivo Kurt Hendricks in Mission Impossible - Protocollo Fantasma del 2011, quello del boss Viggo Tarasov in John Wick e per il film Colonia (2015), al fianco di Daniel Bruhl ed Emma Watson.

JOHNNY DEPP E GLI ALTRI: LE STAR CHE HANNO MINACCIATO TRUMP

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip