Altri Sport
Phillip Island - giovedì, 20 Ottobre 2016
MotoGp, Marquez: "Durante la corsa mi prenderò dei rischi"
Il pilota Honda è già Campione del Mondo, per Rossi & Co. restano solo le briciole.
Marc Marquez - Phillip Island - 20-10-2016 - MotoGp, Marquez:

(KIKA) - PHILLIP ISLAND - I piloti della MotoGp si sono trasferiti in Australia, dopo che nello scorso Gran Premio Marc Marquez è stato incoronato Campione del Mondo.

Ecco le parole del numero uno della Honda: "Diciamo che durante la corsa mi prenderò dei rischi che non mi ero preso durante la stagione. Ma questo non significa automaticamente vincere. Proverò a divertirmi, e a divertire"

Ecco le parole di Valentino Rossi: "Qui in Australia bisognerà stare attenti e concentrati, arrivare in fondo, prendere punti in tutte le restanti gare e cercare di lottare sempre per il podio. Questa è una delle piste più straordinarie del mondiale, ma se piove e c'è freddo, come pare avverrà nei primi giorni, si dovrà vedere perché diventa molto insidioso. Ai giapponesi della Yamaha non piace quando si rompono i motori e al Mugello è successo prima a Jorge, poi a me: è stata dura. Però in Yamaha hanno lavorato duro e modificato qualcosa, promettendo che non sarebbe più successo. A parte questo però va detto che ogni anno noi siamo riusciti a migliorare la moto con i pezzi nuovi che arrivavano, mentre in questa stagione, pur avendo la Yamaha lavorato tantissimo, non siamo riusciti a crescere come volevamo mentre gli altri lo hanno fatto".

Ultimi video
Ultime gallerie in Altri Sport