Gossip
Los Angeles - lunedì, 28 Agosto 2017
MTV VMA, la più trasgressiva sul blue carpet è lei!
Trasparenze, nude look, lingerie a vista e scollature profonde da mozzare il fiato...
Demi Lovato - Englewood - 27-08-2017 - MTV VMA, la più trasgressiva sul blue carpet è lei!

(KIKA) - ENGLEWOOD - Se in sala stampa a vincere è la musica, sul red carpet degli MTV Video Music Awards a trionfare è la trasgressione: nude look, trasparenze, lingerie a vista, scollature tanto profonde e rivelatrici da mozzare il fiato.

La più sexy? Demi Lovato, che bilancia gli ampi pantaloni alla turca neri con una blusa di pizzo nero che lascia davvero poco all'immaginazione.

Guarda anche: MTV Video Music Awards: gli arrivi sul red carpet

Leah Messer invece lascia tutti a bocca aperta con indosso un velo di tulle, qualche applicazione sbrilluccicante e una mutandina nera adesiva a contratasto. Pizzo trasparente per Heidi Klum e Hailey Baldwin che lascia intravedere le culottes, mentre Paris Jackson e Vanessa Hudgens optano per gonne in tulle trasparente colorato, rispettivamente giallo e rosso.

Trasgressione al contrario, invece per Pink e Amber Rose: la prima con look maschile in perfetto pendant con quello della figlia e del marito, la seconda con una lunga chioma castana (e abito traforato, per non smentirsi), probabilmente una parrucca visto che sfoggia sempre orgogliosa la sua testa completamente rasata.

Volete rifarvli gli occhi? Sfogliate la gallery!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip