Gossip
Los Angeles - martedì, 12 Agosto 2014
Muore a sessantatré anni Robin Williams: si pensa al suicidio
L'attore soffriva di una grave forma di depressione
Robin Williams - Los Angeles - 07-03-2010 - Muore a sessantatré anni Robin Williams: si pensa al suicidio

(KIKA) - LOS ANGELES - Robin Williams è stato trovato morto nella sua abitazione californiana. Secondo le forze dell’ordine americane, per l'attore 63enne si tratterebbe di suicidio: a far propendere per questa teoria il fatto che l’attore sarebbe morto per soffocamento e che nell’ultimo periodo soffrisse di una grave forma di depressione.

In un comunicato ufficiale, la moglie Susan Schneider ha espresso tutto il dolore per il decesso del marito: “Ho perso mio marito e il mio miglior amico. Il mondo ha perso uno dei migliori artisti, e una delle migliori persone”.

Nelle scorse settimane, Williams aveva deciso di tornare ad affidarsi alle cure di una rehab per arginare la dipendenza dall’alcol. Era la terza volta che la star de L'Attimo Fuggente entrava nel tunnel della dipendenza da alcol e stupefacenti. La prima volta è stata negli anni '80, nel periodo in cui è morto per overdose anche l'amico John Belushi, dopodiché l'ex marito di Marsha Garces ha avuto una nuova ricaduta nel 2006 che lo ha costretto a sottoporsi a un altro trattamento in una clinica specializzata.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip