Gossip
Milano - domenica, 3 Dicembre 2017
Nadia Toffa sta meglio: la prima foto su Facebook
"Ho preso una bella botta, ma tengo duro". Ecco le sue parole.
Nadia Toffa - Milano - 04-02-2016 - Nadia Toffa sta meglio: la prima foto su Facebook

(KIKA) -  MILANO - Nadia Toffa ha pubblicato il suo primo post su Facebook dopo il malore che ieri ha fatto presagire il peggio. Sulla pagina Facebook de Le Iene è comparso un suo messaggio con una foto che ritrae la sua mano mentre fa il gesto della vittoria. Queste le sue parole:

“... volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto." Nadia".

La giornalista 38enne è stata in coma per alcune ore in seguito a un malore improvviso che ha fatto temere il peggio. Attualmente è ricoverata al San Raffaele di Milano dove sono in programma diversi esami per individuare l’origine del malore che l'ha colpita nella giornata di sabato 2 dicembre. Secondo quanto riportato dal Piccolo, infatti, la conduttrice e inviata de "Le Iene" si è sentita male intorno alle 13.45 mentre si trovava nella sua stanza di albergo in centro a Trieste.

LEGGI ANCHE: Il commovente messaggio della ex iena Luca Bizzarri

Dopo aver chiamato i soccorsi, sul luogo sono arrivate in pochi minuti un'auto medicalizzata e un'ambulanza e Nadia Toffa è stata trasportata, si legge sul quotidiano "in estrema emergenza" all'ospedale di Cattinara nel capoluogo, dove è entrata subito in rianimazione. In seguito a un primo ricovero è stata poi trasportata in serata all'ospedale San Raffaele di Milano in elisoccorso.

VUOLE SOMIGLIARE AD ANGELINA JOLIE, ECCO IL RISULTATO:

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip