Gossip
New York - martedì, 8 Agosto 2017
Naomi Watts non è più sola, ecco chi è il suo nuovo amore
I due si sono innamorati sul set, la loro relazione sarebbe ancora agli albori.
Naomi Watts - New York - 29-06-2017 - Naomi Watts non è più sola, ecco chi è il suo nuovo amore

(KIKA) - NEW YORK - Naomi Watts non è più sola: l'attrice inglese, ma naturalizzata australiana avrebbe infatti un nuovo amore. Si tratta di Billy Crudup, suo partner sul set di Gypsy, la nuova serie tv di Netflix che ha debuttato il 30 giugno scorso. E proprio sul set sarebbe nato l'amore tra i due attori, che interpretano una coppia di sposi, con la Watts nella parte di una psichiatra annoiata dal tran tran quotidiano che comincia a infilarsi di nascosto nelle vite dei suoi pazienti.

Guarda anche: Il set è galeotto... ma il finale è un terno al lotto!

Naomi Watts, che ha chiuso nel novembre dello scorso anno il lungo legame con Liev Schreiber da cui sono nati due figli, e Crudup sarebbero stati avvistati teneramente per mano in un ristorante di New York alla metà del mese scorso, come riporta il magazine US Weekly, cui una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato che i due sono molto coinvolti benché la relazione sia solo all'inizio.

LE IMMAGINI DELLA NUOVA COPPIA

Crudup è stato legato dal 1996 al 2003 a Marie-Louise Parker, da cui ha avuto un figlio: fece scalpore, all'epoca, il fatto che lui la lasciò per Claire Danes proprio mentre era incinta. La relazione con la Danes terminò nel 2006.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip