Gossip
Miami - giovedì, 4 Dicembre 2014
Natale al mare? Le celebrità scelgono Miami
La città della Florida resta il luogo ideale per dimenticare il freddo e il gelo invernale
Aaron Diaz, Lola Ponce - Miami - 08-11-2014 - Natale al mare? Le celebrità scelgono Miami

(KIKA) - MIAMI - L’inverno è per la maggior parte delle persone una noia incredibile: la neve, il gelo, l’incessante pioggia che guasta non solo il meteo ma l'umore. Insomma, per molti, le stagioni non dovrebbero alternarsi, ma accorparsi sotto il segno del sole e dell’estate.

Se succedesse però - e grazie a inquinamento e riscaldamento terrestre l'ipotesi non è così remota - sarebbe un disastro,  quindi per godersi l'estate è molto meglio prendere un aereo e volare dove il clima è migliore, sbarcare in lidi esotici e soleggiati e restare in costume sotto l’ombrellone .

Le celebrità, grazie alle loro possibilità economiche, hanno un’ampia gamma di scelte, ma la città preferita per il periodo natalizio è sicuramente Miami.

In queste ore nella località balneare della Florida sono state intercettate Zoe Kravitz e Karolina Kourkova, ma da sempre le star arrivano qui per dimenticare i giorni feriali fatti di lavoro, l’ombrello e le temperature rigide: Laura Cremaschi, Rita Rusic e Claudia Romani ne sanno qualcosa.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip