Posati
Milano - martedì, 26 gennaio 2016
Natalia Bush: che male c'è ad amare un uomo più basso di me?
La star di The Lady, il film cult di Lory Del Santo, apre le porte del suo cuore.
Natalia Bush - 26-01-2016 - Natalia Bush: che male c'è ad amare un uomo più basso di me?

(KIKA) - MILANO - ESCLUSIVO - La sexy Natalia Bush si gode il successo di The Lady, il film cult di Lory Del Santo.

"Lory è una maga, tutto quello che tocca lo trasforma in oro" questo è il pensiero della modella che, grazie alla Del Santo e al film The Lady, è tornata a far parlare di sé. "Vivo a Londra da un anno, da quando mi sono fidanzata - ha raccontato la Bush - e ogni volta che torno in Italia è bellissimo vedere tantissimi fan che mi fermano per strada, non mi era mai capitato che anche delle signore che potrebbero essere delle mamme, mi fermassero per fare i complimenti. Voglio continuare a studiare recitazione, magari a Los Angeles, per poter continuare a recitare".

Natalia oggi vive a Londra con il fidanzato, l'imprenditore Lorenzo Riva, che segue in giro per il mondo "lo amo e la differenza d'altezza non è mai stato un problema, né per me né per lui".

Disponibile Intervista

 

Natalia Bush - 26-01-2016 - Natalia Bush: che male c'è ad amare un uomo più basso di me? Natalia Bush - 26-01-2016 - Natalia Bush: che male c'è ad amare un uomo più basso di me? Natalia Bush - 26-01-2016 - Natalia Bush: che male c'è ad amare un uomo più basso di me? Natalia Bush - 26-01-2016 - Natalia Bush: che male c'è ad amare un uomo più basso di me?
Ultime gallerie in Posati
News correlate