Gossip
Los Angeles - sabato, 4 Marzo 2017
Natalie Portman è mamma bis, benvenuta Amalia
Fiocco rosa per la star di Jackie, la piccola è venuta al mondo il 22 febbraio scorso.
Natalie Portman - Beverly Hills - 07-02-2017 - Natalie Portman è mamma bis, benvenuta Amalia

(KIKA) - LOS ANGELES - Natalie Portman è diventata mamma per la seconda volta. Il lieto evento è datato 22 febbraio, ma è stato reso noto solo poche ore fa. L'attrice infatti, che negli ultimi tempi aveva un pancione esagerato, ha dato alla luca la piccola Amalia, nata dalla sua unione con il marito Benjamin Millepied e per questo non era presente alla cerimonia di consegna degli Oscar, cui era candidata come migliore attrice non protagonista per il film Jackie.

GUARDA LA GALLERY

Nata a Gerusalemme nel 1981, il premio Oscar per Black Swan è già mamma di Aleph. Dal 2003 al 2004 e di nuovo nel 2007, ha frequentato l'attore messicano Gael García Bernal. È stata poi la volta del cantante folk Devendra Banhart, con il quale è rimasta fino al 2008. Nel tardo 2009, proprio sul set del film che le ha regalato la statuetta più ambita, ha conosciuto il ballerino e coreografo Benjamin Millepied. 

I due si sono sposati il 4 agosto 2012, con una cerimonia a rito ebraico, a Big Sur, in California. Dal 2014 al 2016, la coppia ha vissuto a Parigi per gli impegni del marito, nominato direttore del Balletto dell'Opéra di Parigi.

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip