Celebrità sul set
London - giovedì, 4 Maggio 2017
Natalie Portman litiga sotto la pioggia a Londra!
Ma è una finzione: l'attrice sta girando The Death and Life of John F. Donovan.
Natalie Portman - Londra - 04-05-2017 - Natalie Portman litiga sotto la pioggia a Londra!

(KIKA) - LONDRA - Natalie Portman, ma che modi! Un'attrice del tuo calibro dovrebbe essere più discreta quando discute con qualcuno, soprattutto sotto la pioggia!

Niente paura, nessuna caduta di stile: sta solo girando una scena di The Death and Life of John F. Donovan, il primo film diretto in lingua inglese da Xavier Dolan.

La trama è ispirata alla fine della carriera di una star americana causata dall'amicizia con un bambino di 11 anni. In questi giorni Natalie, diventata mamma bis il 22 febbraio, è a Londra per girare alcune scene sotto la pioggia. Durante le riprese, a causa del freddo, le viene data una bevanda calda.

Dalle immagini sembra che l'attrice stia girando la scena di una discussione con qualcuno. Le riprese del film sono cominciate nei mesi scorsi a Montréal, poi sono continuate a Praga, a New York e infine a Londra.

"Mi è sempre piaciuto raccontare storie sull'intolleranza e su come Hollywood metta da parte le persone che considera diverse", ha affermato Dolan, regista, attore e scrittore di 27 anni, durante un'intervista.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set