Gossip
Firenze - martedì, 27 Giugno 2017
La paghetta di Nathan Briatore? Parla il diretto interessato
Il piccolo di casa Briatore racconta il rapporto con mamma e papà al Pitti Bimbo a Firenze
Nathan Falco Briatore, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore - 06-04-2017 - La paghetta di Nathan Briatore? Parla il diretto interessato

(KIKA) - FIRENZE - La paghetta "me la dà papà ma devo stare attento: a volte salta i mesi, devo ricordarglielo". Ad affermarlo è Nathan Falco Briatore, sette anni, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, che in occasione del Pitti Bimbo a Firenze ha raccontato a Vanity Fair il suo rapporto con i genitori.

Anche se l'imprenditore qualche volta dimentica la paghetta, con il figlio ha un bel rapporto: "Gioco a nascondino con mamma e papà - racconta Nathan - Solo che mi nascondo così bene che devono cercarmi per ore".

Nathan, che ha partecipato alla manifestazione insieme a mamma Elisabetta, da grande vuole diventare un portiere o un attaccante e la sua squadra del cuore è il Milan: "Papà è juventino - afferma - No comment". Frequenta una scuola internazionale a Montecarlo e parla già quattro lingue: "Inglese, francese, italiano e un po' di spagnolo. Ah, e il dialetto napoletano", imparato a Napoli, seguendo la madre durante le registrazioni di Made In Sud.

In famiglia è Elisabetta ad essere più apprensiva nei confronti del figlio: "Papà forse è il più severo - dice Nathan - No, anzi no. È la mamma che non dice mai sì. Vorrei andare a dormire più tardi, ma mi tocca andare a letto alle nove tutte le sere, quando l'indomani c'è scuola, dopo la preghierina".

Durante l'intervista, Nathan ha anche espresso il desiderio di avere un fratellino: "Un fratellino mi piacerebbe. Una sorella no. Se la mamma dovesse rimanere incinta di due femmine io dico "ciao" e me ne vado, scappo".

Mamma e papà lo accontenteranno? Chissà!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip