Gossip
Los Angeles - venerdì, 9 Giugno 2017
Nicole Kidman: "Ho rotto una finestra per la rabbia"
In un'intervista all'Hollywood Reporter, la rivelazione shock dell'attrice australiana.
Nicole Kidman - Cannes - 23-05-2017 - Nicole Kidman:

(KIKA) - LOS ANGELES - È sempre stata considerata una delle donne più docili e pacate di Hollywood eppure, in un'intervista rilasciata all'Hollywood Reporter, Nicole Kidman ha raccontato un aneddoto davvero inquietante che forse vi farà cambiare opinione su di lei.

SFOGLIA LA GALLERY

L'accaduto è avvenuto al termine di una lunga e stressante giornata di riprese di Big Little Lies - Piccole Grandi Bugie, la serie tv in cui la Kidman veste i panni di Celeste Wright, una donna maltrattata dal marito, Perry Wright, interpretato da Alexander Skarsgard. "Stavamo girando l'ultimo episodio, mi ricordo che ero a terra vestita soltanto in intimo. Giacevo per terra, non riuscivo ad alzarmi, non volevo alzarmi - spiega l'attrice - E mi ricordo che il regista, Jean-Marc Vallée, tra un ciak e l'altro si avvicinava e mi copriva con un asciugamano".

GUARDA ANCHE: Nicole Kidman-Keith Urban, tempo di coccole sul red carpet

Il ruolo di donna abusata la stava provando sia a livello fisico sia a livello mentale. "Mi sentivo completamente umiliata e devastata. Dentro di me ero molto arrabbiata. Sono tornata a casa e ho lanciato un sasso rompendo una finestra. Avevo addosso ancora la rabbia per quello che era stato fatto al mio personaggio".

NICOLE KIDMAN ARGENTO VIVO AI DGA 2017

Loading the player...
Video di tammie arroyo

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip