Gossip
Milano - lunedì, 7 Agosto 2017
Nina Moric: "Mi candido a sindaco di Torre del Greco"
Miranda di Sex & City governatore di New York: ecco le parabole delle star in politica.
Nina Moric - Milano - 18-04-2015 - Nina Moric:

(KIKA) - MILANO - Dopo essersi candidata come capolista con Casa Pound, Nina Moric riprova ad entrare in politica. L'ex modella croata vuole candidarsi a sindaco al Comune di Torre Del Greco in provincia di Napoli, città natìa del fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Il primo cittadino corallino Ciro Borriello è finito in manette nell'ambito di un'inchiesta su presunti fondi neri elargiti per garantire le attività di raccolta dei rifiuti e il 17 agosto le sue dimissioni diventeranno ufficiali. Intanto è già iniziato il totosindaco. Tra questi figura la Moric, che l'ha annunciato sui social: ''Sono felice - scrive l'ex moglie di Fabrizio Corona - di informare i cittadini di Torre Del Greco (che oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io''. Poi scherza: ''Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla''.

Dai commenti sui social, sembra che i cittadini non ne siano affatto contenti. L’ex modella croata ha già chiarito le sue idee politiche negli scorsi mesi in occasione di un’intervista concessa a Corriere.it: “Sono sempre stata di destra. Collaborerò, nelle attività sociali. Mi occuperò di aspetti legati alla comunicazione”.

Nina Moric non è l'unica vip che si impegna in politica.  Cynthia Nixon infatti, potrebbe correre per la poltrona di governatore dello stato di New York il prossimo anno. L'attrice, nota in tutto il mondo soprattutto per aver interpretato il ruolo di Miranda nella serie cult Sex & City, secondo il Wall Street Journal potrebbe essere stata scelta dai democratici come sfidante del governatore in carica Andrew Cuomo, che l'anno prossimo cercherà la riconferma.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip