Gossip
Palermo - domenica, 24 Settembre 2017
Nina Moric e Saluta Andonio, pace fatta dopo gli insulti social
La modella croata e il giovane youtuber si sono incontrati a sorpresa a Palermo.
marco morrone, Nina Moric - Palermo - 24-09-2017 - Nina Moric e Saluta Andonio, pace fatta dopo gli insulti social

(KIKA) - PALERMO - La loro lite via social ha tenuto banco per mesi, ma adesso è arrivato il momento della pace. Stiamo parlando di Nina Moric e Marco Morrone, il giovane noto ai più come Saluta Andonio. La candidata a sindaco di Torre del Greco e lo youtuber si sono incontrati al Bacio Nero Cafè di Palermo, dopo che Morrone ha fatto una sorpresa alla modella croata mentre lei vestiva per un giorno i panni di barista.

Ad accendere la miccia tra i due era stato un commento lasciato da Marco in un post della Moric. Lei aveva pubblicato la foto della sua carta d’identità degli anni Novanta, lui aveva commentato con un laconico "Ciao nonna", con tanto di cuoricino. Da lì era partito un acceso botta e risposta.

"Si, vieni a casa ti preparo qualcosa, sei sciupato", aveva replicato lei, mentre lui aveva aggiunto: "Se eri tutta carne mi mangiavo volentieri anche te, peccato che non digerisco il silicone". Ad alimentare ulteriormente la querelle, come succede spesso in questi casi, ci avevano pensato gli utenti, che avevano preso le parti dell’una o dell’altro.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip