Gossip
Los Angeles - giovedì, 4 Maggio 2017
Da Noah Green a Shiloh Nouvel: i bambini no gender dello showbiz
Smalto, trucchi, tutù e abiti da principessa: ecco come cambiano i bambini di Hollywood.
Noah Green, Bodhi Ransom Green, Shiloh Jolie Pitt, Kingston Rossdale - 04-05-2017 - Da Noah Green a Shiloh Nouvel: i bambini no gender dello showbiz

(KIKA) - LOS ANGELES - Ormai sembra essere diventata una moda. Dopo Angelina Jolie, che di recente ha dimostrato di essere una madre coraggiosa confessando le tendenze transgender della figlia Shiloh, convinta di essere un maschio, sempre più bambini dello showbiz mostrano curiosità e interesse cira la propria identità di genere, senza precludersi nulla.

Guarda anche: Shiloh Jolie-Pitt, il vip trans più giovane della storia?

L'ultimo caso? Noah Shannon Green e Bodhi Ransom Green, i figli più grandi di Megan Fox e Brian Austin Green, usciti con mamma e papà rispettivamente con un vestito rosa e uno scamiciato. Non è la prima volta che Noah indossa abiti femminili: qualche mese fa era stata la volta del costume di Elsa di Frozen, il cartone animato Disney che ha avuto tanto successo, e in seguito anche fuseaux e scarpe da tennis rosa.

GUARDA LA GALLERY

Anche Gwen Stefani, ex leader dei No Doubt, ha difeso il diritto dei bambini di giocare con la propria identità sessuale senza essere per questo sottoposti a giudizi e pregiudizi. 

Guarda anche: Kingston Rossdale, il trucco c'è e si vede

Per la sua festa di compleanno, Kingston, il maggiore, ha voluto indossare il tutù: "Non ci vedo nulla di strano. Sono abituati a vedermi mentre mi trucco, mi faccio le unghie, circondata da tre assistenti gay che mi aggiustano tutto il tempo. L’altro giorno ho chiesto a Kingston 'Sei sicuro che vuoi metterti il rosa? Domani devi andare a scuola'. Ha risposto che non gli importava, che il rosa gli sembrava un bel colore. La cosa non mi spaventa. Voglio che i miei figli siano come vogliono".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip