Gossip
Los Angeles - martedì, 21 Aprile 2015
Non c'è bisogno di Pinocchio per essere una Fata Turchina!
Da Katy Perry a Lady Gaga, spopolano tra le star capelli e parrucche di colore blu.
Kylie Jenner - Milano - 21-04-2015 - Non c'è bisogno di Pinocchio per essere una Fata Turchina!

(KIKA) - Chi non ricorda il materno affetto con cui la Fata Turchina si prendeva cura dello scapestrato Pinocchio nel romanzo di Carlo Collodi, instradandolo in ogni modo possibile sulla via dell'onestà e della sincerità al fine di farlo diventare un bambino vero? Ora anche la Disney riproporrà, con attori in carne e ossa, il grande classico che ha già portato al cinema in cartone animato: chi avrà il volto legnoso del burattino? Chi sfoggerà le chiome turchine della buona fatina? 

Nell'attesa di saperlo, a Hollywood i capelli turchini imperversano: l'ultima a portarli, in ordine di tempo, Kylie Jenner, sorella della più nota Kim Kardashian, anche se è indubbio che la regina dei capelli blu sia Katy Perry. La popstar ha provato un po' tutte le sfumature e soprattutto gli hairstyle: ha provato il carré ondulato e leggermente permanentato, ha lasciato le chiome sciolte sulle spalle, ha scelto anche il raccolto con frangetta.

Se a volte Katy Perry è ricorsa alle parrucche, così come Lady Gaga, Hilary Duff ha tinto i suoi capelli di blu da diversi mesi e fiera li sfoggia per Beverly Hills, proprio come Nicole Richie. Anche Kesha alle parrucche ha preferito la tintura, mentre Miley Cyrus ha scelto l'accoppiata ombretto blu - parrucca azzurra, il tutto condito da strass a volontà. Uniti dai capelli blu anche Gwen Stefani e il figlio, il piccolo Kingston!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip