Cinema e Tv
New York - martedì, 12 Maggio 2015
Non c'è due senza tre: Sex & the City torna al cinema?
Un post di SJP e uno scambio di tweet tra lei e Kristin Davis lo farebbe sospettare.
Sarah Jessica Parker - 12-05-2015 - Non c'è due senza tre: Sex & the City torna al cinema?

(KIKA) - Le appassionate di Sex & The city che ancora non si sono rassegnate alla fine delle avventure di Carrie Bradshaw e delle sue amiche in carriera, sancita dal secondo film tratto dalla serie TV, potrebbero presto rivedere al cinema le loro eroine: sarebbe infatti in preparazione un terzo film, con le stesse protagoniste.

A far nascere il sospetto, un post di Sarah Jessica Parker su Instagram, che recita più o meno così: "Bene. Credo che il gatto sia uscito dal sacco. Come sempre, vi terremo informati su ogni dettaglio appena ci sarà possibile. Ma fino a quel momento non posso dire niente. XX, Sj": pur non potendo dir niente, sembra che Sarah Jessica Parker, che nella foto Instagram è ripresa mentre esce dal grande magazzino Bloomingdale, uno dei preferiti di Carrie Bradshaw, abbia già detto molto. Tra i tanti progetti in cui potrebbe essere coinvolta e che potrebbero attirare così tanto l'attenzione dei fan, come non pensare subito al terzo film della saga?

I sospetti sono suffragati poi da altri Tweet, di Kristin Davis, che nomina spesso Sex & The City e che lo scorso ottobre scambiò qualche battuta proprio con Sarah Jessica Parker, scrivendole: "Mi sei mancata!" "Anche tu! Hai saputo la novità?" avrebbe risposto la Parker, al che la Davis avrebbe replicato: "Fammi sapere quando possiamo festeggiare".

Tre indizi non fanno una prova... o invece sì?

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv