Curiosità
Paignton - sabato, 21 ottobre 2017
Nouveau Dowe il gorilla novello Tony Manero
Siamo inel Devon e in realtà le mani del gorilla si muovono riflettendo i suoi pensieri.
Gorilla Nouveau Dowe - Paignton - 21-10-2017 - Nouveau Dowe il gorilla novello Tony Manero

(KIKA) -  DEVON - Alzi la mano chi almeno una volta nella vita ha imitato le gesta di Tony Manero nel film La febbre del sabato sera, in cui un epico John Travolta danzava sulla pista da ballo e imprimeva le proprie mossette nella storia del cinema mondiale.

GUARDA ANCHE: IL BACIO DA APPLAUSI DEL GORILLO KUILLO

Scene che è impossibile dimenticare e che osservando questo gorilla, ospite del Paignton Zoo Environmental Park, in Inghilterra, riemergono immediate. L’animale si chiama Nouveau Dowe, ha quattordici anni e secondo gli addetti ai lavori dello zoo è un animale molto docile e riflessivo, e le mosse con le mani sarebbero solo un riflesso dei suoi pensieri.

GUARDA ANCHE: TUTTI I TARZAN DEL GRANDE SCHERMO

L’ennesima prova dell’intelligenza di questa specie, che ormai sappiamo essere molto simile a quella degli esseri umani. Questo tipo di gorilla è però anche molto pericoloso per gli uomini, ma lo zoo ha creato un habitat molto ampio che accoglie i gorilla a fini educativi, come imposto dal programma europeo di allevamento, da più di trent’anni.

John Travolta - La febbre del sabato sera - 01-01-1977 - Nouveau Dowe il gorilla novello Tony Manero Gorilla Nouveau Dowe - Paignton - 21-10-2017 - Nouveau Dowe il gorilla novello Tony Manero Gorilla Nouveau Dowe - Paignton - 21-10-2017 - Nouveau Dowe il gorilla novello Tony Manero Gorilla Nouveau Dowe - Paignton - 21-10-2017 - Nouveau Dowe il gorilla novello Tony Manero Gorilla Nouveau Dowe - Paignton - 21-10-2017 - Nouveau Dowe il gorilla novello Tony Manero Gorilla Nouveau Dowe - Paignton - 21-10-2017 - Nouveau Dowe il gorilla novello Tony Manero Gorilla Nouveau Dowe - Paignton - 21-10-2017 - Nouveau Dowe il gorilla novello Tony Manero
Ultime gallerie in Curiosità
News correlate