Gossip
Milano - lunedì, 16 Febbraio 2015
Olé! Sanremo ci consegna la nuova Regina di Spagna
Rocio Munoz sul trono che è stato di Natalie Estrada, Vanessa Incontrada e Laura Barriales
Rocio Muñoz Morales, Natalia Estrada, Laura Barriales, Natalia Bush, Vanessa Incontrada, Ines Sastre - Milano - 16-02-2015 - Olé! Sanremo ci consegna la nuova Regina di Spagna

(KIKA) - MILANO - Se Belen Rodriguez guida incontrastata la folta schiera di showgirl latinoamericane alla conquista dell’Italia, restando in Europa, la Spagna è ormai da decenni fucina di bellezze che trovano terreno fertile nel nostro Paese.

Il 65esimo Festival di Sanremo è appena terminato, la bellissima fidanzata di Raoul Bova Rocio Munoz Morales si è guadagnata un ottimo voto e la sua ascesa nel mondo dello spettacolo italiano sembra già inarrestabile.

La ventiseienne attrice e indossatrice madrilena però sta seguendo un solco tracciato in passato da numerose colleghe. Una delle prime era stata Natalia Estrada, che per lungo tempo è stata protagonista di svariati show televisivi italiani, trovando poi altri interessi in tempi recenti.

Vanessa Incontrada ancora oggi è una delle star preferite dal nostro pubblico, e hanno trovato una seconda casa nella penisola anche Laura Barriales, Natalia Mesa Bush e Ines Sastre, quest’ultima proprio come la Morales partita dal Festival di Sanremo nel 2000.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip