Gossip
Circuito di Losail - domenica, 26 Marzo 2017
Ombrellina Belen distrae Iannone, che finisce gambe all'aria
La showgirl argentina non porta fortuna al compagno, che esce di pista durante la bagarre.
Belen Rodriguez - Circuito di Losail - 26-03-2017 - Ombrellina Belen distrae Iannone, che finisce gambe all'aria

(KIKA) - LOSAIL - Belen Rodriguez in griglia di partenza accanto al suo Andrea Iannone, come una qualsiasi ombrellina, ma solo po’ più elegante, non è stata certo un amuleto per il 27enne pilota abruzzese.

RIVIVI QUI IL GP DI LOSAIL

Il centauro Suzuki, primissimo dopo le prime curve al debutto stagionale corso nel circuito di Losail, in Qatar, è finito gambe all’aria dopo un contatto con il campione del mondo in carica Marc Marquez, esordendo quindi nel peggiore dei modi e vanificando il secondo posto in griglia di partenza, frutto delle qualifiche annullate a causa della pioggia.

"Colpa mia, dovevo accorgermi che lui stava andando più piano. Sono arrabbiato con me stesso perché non posso più buttare via le gare in questo modo. Mi assumo ogni responsabilità, il team non si merita questo perché crede in me e io devo ripagare la loro fiducia con dei risultati. La casa giapponese ha fatto i salti mortali in inverno per mettermi nelle condizioni migliori dandomi tantissimi aggiornamenti in poco tempo".

Mea culpa a parte, Iannone potrà consolarsi con la sua compagna, che magari non ha portato bene, ma resta comunque la più bella tra le belle.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di AndraIannone/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip