Cronaca italiana
Seriate (BG) - lunedì, 3 Ottobre 2016
Omicidio di Seriate: Tizzani allontana i media con le inferriate
L'uomo è l'unico indagato per la morte della moglie, l'ex professoressa Gianna Del Gaudio.
Antonio Tizzani - Seriate (BG) - 03-10-2016 - Omicidio di Seriate: Tizzani allontana i media con le inferriate

(KIKA) - SERIATE (BG) - ESCLUSIVO - L'invadenza dei media può essere davvero fastidiosa e per arginarla si fa di tutto: Antonio Tizzani, indagato per la morte della moglie, l'ex professoressa Gianna Del Gaudio, ha deciso di far installare delle inferriate alla sua villetta di Seriate, in provincia di Bergamo, dove la consorte venne trovata uccisa, sgozzata, il 26 agosto scorso.

Da tempo fotografi e reporter stazionano davanti a casa di Tizzani: nei giorni scorsi, durante una puntata de La Vita in diretta che il ferroviere in pensione stava seguendo, la conduttrice Cristina Parodi ha cercato più volte ma invano di spingerlo a qualche dichiarazione. Le immagini hanno mostrato Tizzani mentre assisteva alla puntata e i suoi segni di diniego, finché qualcuno dall'interno non ha chiuso le tende.

Probabilmente per proteggersi da queste "intrusioni" Tizzani ha quindi deciso di far installare delle inferriate che rendono più difficile ai fotografi e ai cameraman appostati, insinuarsi nella sua privacy.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cronaca italiana