Cinema e Tv
Milano - mercoledì, 26 Ottobre 2016
Omicidio all'italiana: le prime foto del film di Capatonda
Oltre ai fedelissimi, il popolare comico abruzzese arruola anche Sabrina Ferilli.
Luigi Luciano, Maccio Capatonda - Milano - 26-10-2016 - Omicidio all'italiana: le prime foto del film di Capatonda

(KIKA) - MILANO - Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina ci fanno entrare ancora una volta nel mondo del grottesco con Omicidio all’italiana.

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli). Grazie alla trasmissione e all'astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne! Ma sarà un efferato crimine o un... omicidio a luci grosse??”, questa l’esilarante sinossi della pellicola ideata dal popolare comico abruzzese.

ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL FILM

Come detto, ci sarà anche Sabrina Ferilli a spiccare nel cast di Marcello Macchia, il vero nome di Capatonda, a cui si aggiungono anche Fabrizio Biggio, Antonia Truppo e Enrico Venti, ovvero Ivo Avido. Perché la popolare attrice romana nel cast? Questa la risposta di Capatonda sulle colonne di badtaste: “Beh io amo il brutto ma non in questo che è un film bello! E per fare un film bello ci vuole un’attrice bella!”

Prodotto da Marco Berardi e distribuito da Medusa Film e Lotus Production, il film di Capatonda è in fase di registrazione.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Barbara Righini

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv