Eventi
Hollywood - domenica, 26 Febbraio 2017
Oscar 2017: la cerimonia più pazza del mondo
La cerimonia degli Oscar viaggia su binari insoliti e deraglia proprio sul gran finale.
Warren Beatty - Hollywood - 26-02-2017 - Oscar 2017: la cerimonia più pazza del mondo

(KIKA) - HOLLYWOOD - È giocoforza il panico generatosi dopo la gaffe di Warren Beatty, o lo scambio di buste, al momento dell’annuncio del premio per il Miglior Film a prendersi la copertina della cerimonia degli 89esimi Academy Awards.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA CERIMONIA

Un finale thrilling quello andato in scena al Dolby Theatre, che ha sparigliato ancora di più le carte di una kermesse comunque originale rispetto alla tradizione. Lo si è visto dal principio, con l’esibizione di Justin Timberlake che ha sorpreso il parterre di divi coinvolti nella scenografia, regalando un effetto amatoriale allo sketch del cantante statunitense. Dopo la consegna dei primi premi, c’è stato il anche il coinvolgimento in platea di alcuni turisti, che smartphone alla mano e con l’espressione meravigliata hanno potuto stringere le mani, abbracciare e parlare con i protagonisti delle prime file.

C’è stato poi il momento di gloria dell’Italia, arrivato grazie al premio Costume Design di Suicide Squad e non dal documentario di Gianfranco Rosi Fuocoammare, oltre all’annunciata protesta di Asghar Farhadi, che ha marcato visita per protesta contro la chiusura delle frontiere imposta da Donald Trump.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Massimo Rosi

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi