Gossip
Beverly Hills - lunedì, 27 Febbraio 2017
Oscar 2017: le piume di Emily Ratajkowski al party Vanity Fair
Per la modella un abito di classe: lascia la palma della meno vestita a Gabrielle Union.
Emily Ratajkowski - Beverly Hills - 26-02-2017 - Oscar 2017: le piume di Emily Ratajkowski al party Vanity Fair

(KIKA) - LOS ANGELES - Pensate che il red carpet allestito al Dolby Theater per la cerimonia di consegna degli Oscar sia l'unica opportunità che le dive hanno per sfoggiare la propria eleganza? Sbagliato: anche i party esclusivi che seguono la cerimonia sono una ghiotta occasione per sfilare. Il più trendy non poteva che essere quello di Vanity Fair dato da Graydon Carter al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts.

Emily Ratajkowski sceglie sorprendentemente un abito meno audace del solito, anche se scollato e con trasparenze coperte da cristalli, impreziosito da piume nella parte finale. Per una volta, la modella più sexy del web lascia a un'altra la palma della meno vestita: Gabrielle Union, con un cutout dress nero e blu che lasciava pochissimo all'immaginazione.

Come sul red carpet dell'Oscar, tanto metallo anche al party Vanity Fair: Diane Kruger, Sofia Vergara, Amanda Peete hanno fatto questa scelta, mentre Jennifer Aniston ha preferito il minimalismo di un abito nero con profonda scollatura e spacco vertiginoso e Jessica Alba un lungo outfit azzurro polvere con spacco.

Ecco tutte le scelte delle star e, naturalmente, gli ospiti del party.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Massimo Rosi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip