Cinema
Los Angeles - martedì, 3 Ottobre 2017
Oscar Pistorius uccide Reeva Steenkamp: le immagini del film
Il film uscirà negli Usa l'11 novembre. Il 3 novembre l'atleta tornerà in tribunale.
Andreas Damm - - - 03-10-2017 - Oscar Pistorius uccide Reeva Steenkamp: le immagini del film

(KIKA) - LOS ANGELES - L'omicidio di Reeva Steenkamp compiuto dal fidanzato Oscar Pistorius è diventato un film che uscirà l'11 novembre prossimo negli Stati Uniti intitolato Blade Runner Killer. Ecco le immagini con cui i protagonisti, l'attore sudafricano Andreas Damm e la modella di Victoria's Secret Toni Garrn, hanno raccontato l'assassinio, per il quale l'atleta paralimpico sta affrontando un processo per omicidio.

Attualmente l'atleta si trova in carcere, dove ha tentato il suicidio tagliandosi le vene lo scorso autunno. È stato condannato a sei anni ma il 3 novembre ci sarà l'appello e il suo futuro potrebbe cambiare. Oscar Pistorius ha sempre descritto l'accaduto come un incidente: avrebbe sparato convinto di colpire un intruso. La famiglia di Reeva, invece, lo accusa di maltrattamenti e di aver sparato di proposito contro la fidanzata che si era chiusa in bagno per proteggersi dalla sua ira al culmine di una lite.

Le immagini dell'ultimo trailer mostrano la lite tra i due e poi il momento in cui Oscar preme ripetutamente il grilletto contro la modella, che si trovava in bagno. Il delitto era avvenuto nella notte di San Valentino, nel 2013, nella casa dell'atleta di Pretoria, in Sudafrica.

Il trailer si conclude con le parole di Oscar Pistorius: "L'ho amata davvero".

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema