Gossip
Londra - mercoledì, 20 Settembre 2017
Caos Pamela Anderson-Assange: "Ho un altro fidanzato"
L'ex bagnina fa retromacia sulla love story vissuta con il fondatore di Wikileaks.
Caos Pamela Anderson-Assange:

(KIKA) - LONDRA - Pamela Anderson fatica a gestire le sue passioni, non parliamo però di nuovi
video impudici amatoriali con l’amante di turno, bensì del trasporto con cui l’ex bagnina di Baywatch ha gestito il presunto flirt con Julian Assange.

GUARDA LA GALLERY

Facendo un passo indietro, i due hanno avuto alcuni incontri nell’ambasciata ecuadoriana in cui il fondatore di Wikileaks è costretto a vivere dal 2012, i pranzetti e le cene preparate dalla star sono diventati prima una bella amicizia e infine una passione incontenibile, tanto che la Anderson ha sentito il bisogno di pubblicare una lettera declamando le doti del giornalista.

GUARDA ANCHE: PAMELA ANDERSON, QUALCOSA È CAMBIATO

Parlare di love story è stato un attimo e la Anderson non ha mai pensato di smentire la realistica ipotesi, almeno fino a oggi: “Io e Assange siamo solo amici. Molto amici. Voglio bene a Julian. È molto coraggioso e non c'è niente di più sexy del coraggio. Non chiamerei quello che c'è tra noi una storia d'amore, anche perché ne ho già una. Ma può un solo uomo fare tutto? Saper conversare ed essere anche un buon amante? È quello che sto cercando di capire. Comunque sono molto fortunata".

Parole che chiariscono quantomeno che la love story tra Assange e la Anderson è stata sopravvalutata, mettendo in ombra il reale partner dell’attrice, che secondo i più sarebbe l’ex calciatore del Milan Adil Rami.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip