Eventi
Sanremo - giovedì, 9 Febbraio 2017
Pamela Prati infiamma il party al Morgana
Voleva fare la valletta al Festival, ma la sua presenza in Riviera si fa sentire eccome.
Pamela Prati - Sanremo - 08-02-2017 - Pamela Prati infiamma il party al Morgana

(KIKA) - SANREMO - Pamela Prati ce l’ha fatta, alla fine la Riviera dei Fiori l’ha accolta a braccia aperte, ed era prevedibile, anche se non nel tanto atteso ruolo di valletta.

È stato il Morgana in occasione della serata party by Petrelli Communication a far brillare l’avvenenza della showgirl, ormai 58enne: la Prati ha infatti fatto la vamp al cospetto dei fotografi, ostentando un lungo abito rosso fuoco e dando il via alle danze all’interno del popolare locale sanremese, che accoglie i vip dopo le serate all’Ariston. Nel locale non s'è fatta vedere solo la Prati, ma anche Alessia Macari, Caterina Buccino, Alex Belli.

GUARDA LA GALLERY

Io amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a ‘Si può fare’, mi piacerebbe di nuovo fare qualcosa insieme”. Aveva rivelarlo la showgirl sarda ai microfoni di Un giorno da pecora, su Radio 1. La suggestione per un ritorno della Prati sul palco dell’Ariston è però rimasta tale, nonostante a novembre il conduttore della kermesse qualche porta aperta l’aveva anche lasciata: “Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi