Gossip
Milano - venerdì, 18 Agosto 2017
Strage di Barcellona: è polemica sul post di Paola Perego
La conduttrice paga l'infelice tempistica del post e il web non porge l'altra guancia.
Paola Perego - Roma - 07-09-2015 - Strage di Barcellona: è polemica sul post di Paola Perego

(KIKA) - MILANO - Barcellona piange le vittime della strage avvenuta sulle Ramblas e in Italia, mentre molti pensavano a postare messaggi di cordoglio e solidarietà nei confronti della Spagna, Paola Perego ha condiviso il piatto cucinato per cena, le aragoste alla catalana. Apriti cielo.

Infelice la tempistica della condivisione, la conduttrice infatti ha postato l’immagine del piatto, a corredo del commento “e catalana siatra le 22 e le 23, alcune ore dopo i tragici fatti avvenuti in terra catalana. Sottolineando che alcuni commenti si sono dimostrati clementi: “Ma scusate, la bontà d’animo si dimostra attraverso una foto postata sui social?”, i più non hanno voluto porgere l'altra guancia: “Stasera si poteva evitare”, per citare un commento tra i più morigerati.

GUARDA LA GALLERY

A distanza di alcune ore la moglie di Lucio Presta ha postato un'immagine solidale nei confronti delle vittime, ma ormai il dado era tratto. Questi sono i social, piattaforme con giurie autoproclamate e quasi sempre senza pietà contro chi compie il minimo passo falsoEcco alcuni casi di gaffe, più o meno gravi, sulle quali il mondo del web non è stato clemente.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di youtube

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip