Cinema e Tv
Milano - giovedì, 23 marzo 2017
Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo...
Il volto di punta dell'emittente conferma il corteggiamento della Rai, ecco le sue parole.
Pier Silvio Berlusconi, Paolo Bonolis - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo...

(KIKA) - MILANO - Mentre la concorrenza naviga in acque agitate a causa del radicale cambio di rotta imposto dal tetto agli stipendi, Mediaset gongola grazie al rinnovo di contratto, biennale, con la stella assoluta dell’emittente: Paolo Bonolis.

GUARDA LA GALLERY

Pier Silvio Berlusconi, Paolo Bonolis - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Pier Silvio Berlusconi, Alessandro Salem, Giancarlo Scheri, Giorgio Restelli, Paolo Bonolis - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Pier Silvio Berlusconi, Paolo Bonolis - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Pier Silvio Berlusconi, Paolo Bonolis - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Paolo Bonolis - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Pier Silvio Berlusconi - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Pier Silvio Berlusconi - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Pier Silvio Berlusconi - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Pier Silvio Berlusconi - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Paolo Bonolis - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Paolo Bonolis - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Pier Silvio Berlusconi - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Pier Silvio Berlusconi - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo... Pier Silvio Berlusconi, Paolo Bonolis - Milano - 23-03-2017 - Paolo Bonolis rinnova con Mediaset, ma su Sanremo...

Il contratto é biennale perché se vanno bene le cose posso chiedere un aumento”, ha scherzato Bonolis durante la conferenza stampa organizzata a Milano. Le trattative sul rinnovo del conduttore non sono state semplici, anche a causa del tentativo della concorrenza di ingaggiarlo e per i rumors riguardanti la prossima edizione del Festival di Sanremo, che lo vedono come erede alla conduzione della kermesse al posto di Carlo Conti.

Quello su Sanremo mi sembra un tema eccessivamente dibattuto. È molto più facile fare Sanremo, molto più difficile fare cose nuove. Credo che se la sede cambiasse potrei divertirmi, l’Ariston non permette di raccontare la musica sfruttando la tecnologia”.  Sul tema arriva poi il sigillo di Piersilvio Berlusconi: “Sanremo è sempre Sanremo, non ci sarebbero problemi se Paolo facesse il festival”.

È poi il direttore generale dei contenuti RTI Alessandro Salem a prendere parola, rivelando che la collaborazione con Bonolis si muoverà su due piani: “Da un lato la riproposizione dei grandi successi: Peter Pan, Ciao Darwin, Avanti un altro. Dall’altro ci sono le novità: nuova edizione di Music e un’evoluzione de Il senso della vita. L’obiettivo è costruire un prime time per Italia 1”.

Ultime gallerie in Cinema e Tv
News correlate