Cinema e Tv
Città del Vaticano - lunedì, 1 febbraio 2016
Papa Francesco debutta da attore in Beyond the sun
Il Pontefice argentino stupisce ancora e viene arruolato in una pellicola per le famiglie.
Papa Francesco - Firenze - 10-11-2015 - Papa Francesco debutta da attore in Beyond the sun

(KIKA) - MILANO - Papa Francesco debutterà come attore in Beyond The Sun.

Si tratta della prima volta nella storia della Chiesa Cattolica, e del cinema ovviamente, che un Papa si presta a recitare. Beyond The Sun, prodotto dalla AMBI Pictures, sarà un lungometraggio per le famiglie e Bergoglio interpreterà se stesso in una storia basata sui Vengeli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE - CHIAMATEMI FRANCESCO, IL PRIMO FILM SU PAPA BERGOGLIO

Con questo film Papa Francesco ha intenzione di comunicare in maniera inedita il messaggio di Gesù, soprattutto ai bambini e alle famiglie, oltre a sostenere la carità. I ricavi della pellicola saranno infatti devoluti in beneficenza a El Almendro e Los Hogares de Cristo, due associazioni argentine che regalano sostentamento ai giovani in difficoltà.

La sceneggiatura di Beyond the Sun è stata scritta da Graciela Rodriguez, il film parlerà di bambini provenienti da culture diverse che emuleranno le gesta degli apostoli.

Papa Francesco - Città del Vaticano - 11-06-2014 - Papa Francesco debutta da attore in Beyond the sun Papa Francesco - Torino - 21-06-2015 - Papa Francesco debutta da attore in Beyond the sun Papa Francesco - Città del Vaticano - 11-06-2014 - Papa Francesco debutta da attore in Beyond the sun Papa Francesco - Roma - 16-02-2014 - Papa Francesco debutta da attore in Beyond the sun Papa Francesco - Roma - 08-12-2013 - Papa Francesco debutta da attore in Beyond the sun
Ultime gallerie in Cinema e Tv
News correlate