Features
Illinois - domenica, 2 Ottobre 2016
Parla la figlioccia di Marcheline Bertrand: "Mai fidata di Brad"
Maria Miles: "Spero che Angelina non tenga i bambini lontani dal loro padre".
Maria Miles, Marcheline Bertrand - 30-05-2013 - Parla la figlioccia di Marcheline Bertrand:

(KIKA) - ILLINOIS - ESCLUSIVO - La richiesta di divorzio di Angelina Jolie nei confronti di Angelina Jolie e la successiva battaglia per la custodia dei bambini che si è scatenata non lascia insensibili le persone che conoscono almeno uno dei due attori, un tempo la coppia più bella di Hollywood e oggi irreparabilmente divisa. Una di queste è Marie Miles, figlioccia di Marcheline Bertrand, compianta mamma di Angelina Jolie.

La signora Miles è ancora legatissima alla donna che la tenne a battesimo e che ricorda come una persona buona e gentile, molto affettuosa con i figli e che soffrì moltissimo quando finì il suo matrimonio con Jon Voight. Non è un mistero che a seguito da quella separazione i rapporti tra Angelina e James e il padre diventarono sempre più tesi e rarefatti, così oggi Marie Miles rivolge un appello alla Jolie.

"Spero che Angelina non tenga i bambini lontani dal padre - dice Marie - so che tiene alla sua famiglia e che ha preso questa decisione proprio per salvaguardarla". La richiesta della Miles però non parte dall'affetto per l'ormai ex compagno di Angelina: "Non mi sono mai fidata di Brad Pitt. Quando cominciò a stare con Angelina era sposato e io rimasi molto male per Jennifer Aniston. So che ci si può innamorare di chiunque, ma insomma, lui era già impegnato. Non so perché Angelina abbia pensato che, pur avendo tradito la prima moglie, non avrebbe fatto altrettanto con lei".

INTERVISTA DISPONIBILE

Ultimi video
Ultime gallerie in Features