Cinema e Tv
Hollywood - giovedì, 13 Ottobre 2016
Una parrucca sul pube per Jennifer Connelly
American Pastoral ha richiesto un supplemento di trucco, e soprattutto parrucco…inguinale.
Jennifer Connelly - Hollywood - 13-10-2016 - Una parrucca sul pube per Jennifer Connelly

(KIKA) - HOLLYWOOD - Jennifer Connelly ha avuto grossi problemi sul set di American Pastoral a causa dei suoi peli pubici.

Le registrazioni di un film richiedono spesso sacrifici, ricordiamo i numerosi attori che sono dovuti ingrassare o dimagrire per esigenze di copione, ma anche stranezze alle quali gli attori chiamati in causa non possono proprio dire di no, questo è il caso dell’ex bambina prodigio di Labyrinth.+

GUARDA LA GALLERY

In American Pastoral, pellicola che segna l’esordio alla regia dell’attore di Ewan McGregor, la Connelly ha interpretato una donna in più fasi della sua esistenza, passando dagli anni ’60 a oggi. Ed è proprio nella parte relativa ai Sessanta che la Connelly ha dovuto fare ricorso a un piccolo stratagemma per rendere più credibile il suo personaggio. Ai tempi la depilazione inguinale non era in auge e quindi in più di una scena doveva essere applicata "una parrucca" laddove non batte la luce del sole. “La make-up artist ha esagerato un po’ con le dimensioni e non ero proprio a mio agio, ma a Ewan è piaciuto e ho continuato a indossare questa parrucca inguinale per molte scene”, ha detto l'attrice.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Greggio

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Cinema e Tv
Loading...