Gossip
Milano - domenica, 23 Luglio 2017
Paura per Laura Chiatti e Marco Bocci, il figlio è in ospedale
Il piccolo Pablo è stato ricoverato per un’infezione batterica e polmonite. Ecco come sta.
Paura per Laura Chiatti e Marco Bocci, il figlio è in ospedale

(KIKA) - MILANO - Grande paura per Laura Chiatti e Marco Bocci: il loro secondogenito Pablo è stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione batterica e polmonite. La notizia è stata resa nota dalla stessa Chiatti mediante Instagram, dopo che le cose fortunatamente si sono risolte per il meglio.

L'attrice sul noto social ha pubblicato una foto dolcissima con il suo bimbo in cui ha reso noto ai followers del ricovero del figlio: “Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite. Oggi andiamo a casa. Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi”. 

Chiatti e Bocci sono sposati ormai da tre anni ed hanno due figli: il primogenito Enea, nato nel 2015, e Pablo, nato un anno fa. La bella attrice, invidiata da molte donne italiane per essere la moglie del bellissimo sex symbol, si è sempre dimostrata affettuosa verso i suoi piccoli. In passato la Chiatti ha sempre dichiarato di essere disposta a fare la mamma a tempo pieno, rinunciando alla sua carriera.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip