Televisione
Los Angeles - venerdì, 18 Agosto 2017
Penelope Cruz vestita a lutto nei panni di Donatella Versace
Le foto della prossima stagione di American Crime Story: The Assassin of Gianni Versace.
Donatella Versace, Penelope Cruz - Miami - 15-05-2017 - Penelope Cruz vestita a lutto nei panni di Donatella Versace

(KIKA) - LOS ANGELES - Penelope Cruz appare bellissima nelle foto ufficiali della prossima stagione di American Crime Story: The Assassin of Gianni Versace, pubblicate da Entertainment Weekly.

Uno degli scatti ritrae l'attrice, che interpreta Donatella Versace, ai funerali dello stilista mentre indossa un velo di pizzo e un vestito nero ed è girata presumibilmente verso la tomba del fratello per salutarlo l'ultima volta. Un'altra immagine ritrae Edgar Ramirez nei panni di Gianni Versace, in giardino mentre fa colazione sorseggiando un caffè e leggendo un giornale. Nel cast c'è anche Ricky Martin, che interpreta Antonio D'Amico, il compagno dello stilista.

La serie andrà in onda sulla BBC nel Regno Unito nel 2018 e racconta l'omicidio dello stilista, avvenuto il 15 luglio del 1997 davanti alla sua casa di Miami Beach mentre rientrava da una passeggiata. A sparare fu Andrew Cunanan, un serial killer che nei tre mesi precedenti aveva commesso altri quattro omicidi e che era conosciuto per stringere legami con uomini ricchi anziani, sfruttandoli per spendere i loro soldi. Cunanan e Versace però, a quanto risulta non si conoscevano e non si è mai saputo se dietro alla morte dello stilista ci fosse stato qualcosa in più o fosse stata una coincidenza. Il killer si suicidò una settimana dopo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione