Eventi
New York - martedì, 3 Giugno 2014
Per questa star la lingerie è sempre più un optional
Trasparenze ai limiti della decenza, per una cantante che ama provocare
Rihanna - New York - 03-06-2014 - Per questa star la lingerie è sempre più un optional

(KIKA) - NEW YORK - Rihanna non ha più alcun limite e dopo le cover dei magazine in cui ha dato prova del suo essere priva di ogni inibizione, per usare un eufemismo, eccola regalare un nuovo scandalo ai Council of Fashion Designers of America 2014.

La cantante originaria delle isole Barbados si è presentata sul red carpet organizzato a New York all’Alice Tully Hall indossando un abito creato su misura dalla griffe Adam Selman, ideato quindi per fare scalpore, visto che le trasparenze hanno permesso all’artista di ostentare il seno nudo e un microscopico perizoma. Un altro particolare degno di nota del look di Rihanna risiede nei 216mila cristalli Swarovski incastonati nell’abito.

Alla serata di gala statunitense però non c’era solo la provocatoria cantante r&b, ma quasi tutte le protagoniste del mondo dello shw-biz: da Blake Lively a Heidi Klum e arrivando fino a Marion Cotillard

Durante la kermesse sono stati consegnati i premi al mondo della moda assegnati dal Council of Fashion Designers of America: Rihanna ha ritirato il premio Fashion Icon Award.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi