Reali
Londra - martedì, 3 Ottobre 2017
Non indovinerete mai perchè Camilla ha sedotto Carlo nel 1971
Il motivo? Ha a che fare con la cognata Anna, che in quel periodo...
Kate Middleton, Regina consorte Camilla - Londra - 11-06-2016 - Non indovinerete mai perchè Camilla ha sedotto Carlo nel 1971

(KIKA) - LONDRA - Camilla Shand ha trascorso la sua prima notte di passione con il Principe Carlo nel 1971 mentre ancora era fidanzata con Andrea Parker Bowles, che poi è diventato suo marito nel 1973.

Il motivo? Lo ha rivelato la biografa Penny Junor la quale ha dato una spiegazione davvero inaspettata: non per amore, come tutti ci saremmo aspettati visto l'esito che ha avuto la loro relazione clandestina, ma per vendetta nei confronti del suo uomo, che la stava tradendo con la Principessa Anna, sorella di Carlo, che oggi è sua cognata!

"Quando Camilla è stata presentata a Carlo (da un'amica in comune,  Lucia Santa Cruz, ndr) lui ha pensato che lei fosse carina e speciale - ha raccontato l'autrice all'Henley Literary Festival - e lei invece ha pensato: "Andrew è con la Principessa Anna, ora gli voglio dare una lezione" e così ha iniziato una relazione con Carlo".

Non certo il principio che ci aspettavamo, conoscendo l'epilogo di questa storia: a causa del loro rapporto, infatti, è andato in frantumi il matrimonio tra l'erede al trono e Lady Diana, e oggi Camilla si sta preparando a diventare la futura regina d'Inghilterra.

Niente male, per un rapporto nato da una vendetta tra amanti!

SCANDALO CARLO & CAMILLA: RIDONO COME PAZZI A UN EVENTO UFFICIALE. GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali