Gossip
Forte dei Marmi - domenica, 20 Agosto 2017
Perché questa foto ha mandato in tilt la rete
Samuel L Jackson e Magic Johson in vacanza in Italia: e il web reagisce così.
Magic Johnson, Samuel L. Jackson - Perché questa foto ha mandato in tilt la rete

(KIKA) - MILANO - Sarebbe bastato guardare con un attimo di attenzione per capire che si trattava di una provocazione. E invece, ancora una volta, qualche utente c'è cascato. Al centro delle polemiche ci sono finiti, loro malgrado, Samuel L Jackson e Magic Johnson i quali, ignari del caos sollevato, altro non hanno fatto che trascorrere delle piacevoli vacanze nel nostro Paese documentandole a dovere sui social network.

Tutto è cominciato quando l'autore comico Luca Bottura ha pubblicato un meme con la foto delle due star - un attore e un  campione entrambi di fama mondiale - e questa frase: "Risorse boldriniane a Forte dei Marmi fanno shopping da Prada coi 35 euro. Condividi se sei indignato!". In poche ore l'immagine ha raggiunto migliaia di utenti, tra condivisioni e commenti: c'è chi ha abboccato all'amo e si indigna, chi invece ha ironizzato sulla gaffe e chi è stato al gioco.

Anche Nina Moric ha detto la sua in merito, postando un altro scatto e un commento chiaramente ironico: "Vedere anche in località turistiche come Forte Dei Marmi e Milano Marittima immigrati che bivaccano sulle panchine con i nostri 35 euro è veramente troppo". Anche nel suo caso le condivisioni e i commenti sono stati migliaia e la polemica è continuata per ore.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip