Gossip
Roma - martedì, 12 Dicembre 2017
Perché Tiberio Timperi rischia una condanna in tribunale
A denunciarlo la moglie: il conduttore rischia una pena pecuniaria.
Tiberio Timperi - Vicenza - 25-04-2012 - Perché Tiberio Timperi rischia una condanna in tribunale

(KIKA) - ROMA - Tiberio Timperi è stato rinviato a giudizio per diffamazione ai danni della ex moglie Orsola Gazzaniga, che lo ha denunciato per una lettera pubblicata dal conduttore nel 2010. Il volto noto di Raiuno aveva scritto a un quotidiano per raccontare le difficoltà della sua situazione di padre separato, parole che ora il tribunale dovrà giudicare se diffamatorie oppure no.

Nella lettera confessione pubblicata a settembre 2010 Tiberio Timperi parlava sì delle sue difficoltà ma anche di quelle di un sistema dove "la madre quasi sempre affidataria può ostacolare il rapporto padre-figlio".

I rapporti tra i due ex coniugi sono diventati poi sempre più difficili. In un'occasione Timperi, come riportato dal sito web del Corriere, ha denunciato di aver dovuto chiamare i carabinieri per poter vedere il figlio: "Noi padri separati chiediamo giustizia - si legge sul quotidiano - Sono un bravo papà, mi hanno tratto come fossi un criminale. La mia colpa? Quella di essere un affidatario in seconda, in un paese matriarcale dove la legge continua a essere più uguale per le mamme".

La sentenza sarà pronunciata il 25 gennaio prossimo.

Loading the player...
Video di Ufficio stampa Gardaland

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip