Gossip
Los Angeles - giovedì, 9 Marzo 2017
Statemi lontani, sono Pharrell Williams!
Il musicista e produttore con la mascherina all'aeroporto di Los Angeles.
Pharrell Williams - Los Angeles - 08-03-2017 - Statemi lontani, sono Pharrell Williams!

(KIKA) - LOS ANGELES - Quando hai tre gemellini piccoli a casa le precauzioni per la loro salute non sono mai troppe! Così Pharrell Williams, che a gennaio ha allargato la famiglia con un "triplete" (lui e la moglie Helen Lasichanh avevano già Rocket Ayer, di 8 anni), usa le sue precauzioni per transitare all'aeroporto di Los Angeles: una mascherina, come quella che portano medici e infermieri nelle corsie d'ospedale, con l'ovvio intento di limitare il più possibile il contatto con eventuali germi.

Pharrell Williams attraversa l'area check-in dell'aeroporto losangelino confermando la sua passione per lo shopping: in mano porta infatti un grosso sacchetto di carta di Chanel sul quale è appoggiato un giaccone mimetico.

GUARDA LE IMMAGINI

Williams è reduce dal successo, come produttore,  de Il Diritto di contare, film sulla vita della matematica Katherine Johnson, che collaborò con la NASA alla missione Apollo 11 sfidando razzismo e pregiudizi, candidato a tre premi Oscar, due Golden Globes e vincitore del SAG e del Satellite Award per il miglior cast. 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip