Gossip
Miami - venerdì, 3 Febbraio 2017
Phil Collins, ecco gli interni della villa da 33 milioni
La residenza di lusso del cantante era di proprietà di Jennifer Lopez e Mark Gainor.
Miami - 03-02-2017 - Phil Collins, ecco gli interni della villa da 33 milioni

(KIKA) - MIAMI BEACH - Solo qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dell'ultima follia dei Beckham, che sarebbero sul punto di acquistare una villa da 65 milioni di dollari, ma quando si tratta di case, i vip danno fondo a tutti i loro risparmi. Una delle residenze più ambite di sempre è quella che qualche anno fa si aggiudicò Phil Collins, sempre sulla baia di Miami, per la modica cifra di 33 milioni di dollari.

Il blog legato al sito di annunci immobiliari casa.it ha pubblicato gli interni di quella meravigliosa residenza che prima di passare nelle mani del cantante era di proprietà di Jennifer Lopez prima e successivamente di Mark Gainor.

 Oltre 1000 mq di superficie abitabile, una spiaggia privata con darsena su Biscayne Bay fanno di questo palazzo una residenza d’eccezione. Risalente al 1929, la villa è circondata da curati giardini con una piscina e una spa. Gli interni eleganti e spaziosi comprendono un maestoso ingresso, zone living vivibili e funzionali, una grande cucina con sala da pranzo, sette camere, otto bagni oltre che una cantina, una palestra e una sala cinema.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip