Gossip
Milano - martedì, 22 Novembre 2016
Piccolo e' bello: la rivincita del seno piatto
Dal premio Oscar Alicia Vikander a Keira Knightley, da Emma Watson a Vittoria Puccini.
Alicia Vikander - Venezia - 01-09-2016 - Piccolo e' bello: la rivincita del seno piatto

(KIKA) - Un antico detto recita che il seno perfetto deve essere contenuto in una coppa di champagne: una consolazione per tutte quelle donne che Madre Natura non ha dotato di un decolleté florido e che tuttavia non hanno intenzione di correre ai ripari con l'aiuto di un chirurgo. Anche perché sono sempre più numerose le celebrity che vanno fiere del loro seno "minimal" tanto da sfoggiarlo orgogliose sul red carpet, dove possono permettersi scollature che addosso a star più dotate risulterebbero forse meno eleganti.

GUARDA ANCHE: EUREKA, UN BALCONCINO MIGLIORA LA VITA

Un esempio? Una delle donne più celebrate dell’anno, Alicia Vikander: bellezza nordica che ha conquistato il cuore di Michael Fassbender, il premio Oscar grazie al Film The Danish Girl e adesso anche il ruolo di Lara Croft nel sequel di Tomb Raider, raccogliendo l’eredità di una certa Angelina Jolie. L’interprete norvegese ha fatto dell’eleganza e del fisico minuto una peculiarità vincente, il suo seno infatti è appena accennato, eppure risulta di una bellezza disarmante.

Ma la bella Alicia non è certo l'unica star per cui piccolo è bello: ecco tutte le tavole piatte sulla cresta dell’onda dello star system.

GUARDA LE IMMAGINI

Sexy sul red carpet degli American Music Awards: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...