Cinema
Westwood - venerdì, 13 Ottobre 2017
La primavera è lontana? Non per Renée Zellweger
L'attrice ha posato sul red carpet con un abito di Carolina Herrera color giallo primula.
Renee Zellweger - Westwood - 13-10-2017 - La primavera è lontana? Non per Renée Zellweger

(KIKA) - CALIFORNIA - È stata Renée Zellweger la più sgargiante alla presentazione del lungometraggio Same Kind of Different as Me di Paramount Pictures. La star de Il DIario di Bridget Jones infatti, si è presentata all'evento, che si è tenuto al Westwood Village Theatre, con un abito di Carolina Herrera color giallo primula che richiama la primavera, dalla scollatura quadrata.

Le maniche che cadono morbide sulle spalle mettono in risalto le braccia snelle, mentre il drappeggio sui fianchi chiuso a portafoglio evidenzia la gamba grazie anche a un discreto spacco. Sul red carpet, oltre a Renée, hanno posato gli altri protagonisti della pellicola, Greg Kinnear, Djimon Hounsou e Jon Voight.

Same Kind of Different as Me è di Michael Carney e racconta la storia di un mercante d'arte, Ron Hall (interpretato da Kinnear) che deve diventare amico di un pericoloso senzatetto (Hounsou) per salvare il suo matrimonio con la moglie (interpretata da Zellwegger). L'uscita nelle sale è prevista per il 20 ottobre e nel film giocherà un ruolo fondamentale anche il padre di Hall (interpretato da Voight).

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema