Gossip
Minneapolis - giovedì, 2 Giugno 2016
Prince ucciso da un'overdose di oppiacei, rivela la polizia
Test di laboratorio avrebbero confermato la causa del decesso del cantante.
Prince Rogers Nelson, Testimoni di Geova, Prince - Birmingham - 21-04-2016 - Prince ucciso da un'overdose di oppiacei, rivela la polizia

(KIKA ) - MINNEAPOLIS - È stata un'overdose da oppiacei a uccidere Prince: lo hanno confermato test di laboratorio e la polizia ha riportato la notizia all'Associated Press.

Il Principe di Minneapolis, come veniva chiamato, è stato rinvenuto cadavere nell'ascensore della sua casa il 21 aprile scorso, gettando i fan nello sconforto. Nei giorni immediatamente successivi alla morte, il sito Tmz aveva rivelato che qualche giorno prima della sua morte Prince Rogers Nelson era stato sottoposto ad un trattamento urgente (tecnicamente il "save shot") per un'overdose da oppiacei. E proprio un'overdose da oppiacei, secondo la conferma della polizia, avrebbe ucciso il cantante.

PRINCE SUL PALCO: GUARDA LA GALLERY!

La morte di Prince ha colpito il mondo, e riacceso l’interesse per la sua musica. Nella prima settimana dopo la sua scomparsa, avvenuta nella sua residenza a Minneapolis, sono stati venduti 4 milioni e mezzo di suoi dischi.

Prince, un amante del tennis: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Visual

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip