Gossip
Londra - sabato, 20 Maggio 2017
Il Principe Harry convolerà a nozze con Meghan Markle
Il Principe ha chiesto alla nonna, la Regina Elisabetta, il permesso di sposare l'attrice.
Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 29-06-2016 - Il Principe Harry convolerà a nozze con Meghan Markle

(KIKA) - LONDRA - Al momento sono le nozze di Pippa Middleton a tenere banco in Inghilterra, ma quelli della sorella di Kate Middleton non saranno gli unici fiori d’arancio a sbocciare attorno alla famiglia reale britannica, perché il Principe Harry sembrerebbe finalmente pronto a compiere il grande passo con la fidanzata Meghan Markle.

GUARDA LA GALLERY

Il secondogenito dellla defunta principessa Lady Diana Spencer avrebbe chiesto il benestare della nonna, la Regina Elisabetta II, per intraprendere il lungo iter che porterà al fatidico sì di uno degli ex rampolli più desiderati del Pianeta.

Sono alcune fonti del Mirror e del Daily Express a riportare la notizia, vere eminenze in materia di reali inglesi, che hanno confermato anche l’assenso della monarca all’unione. Insomma non ci sarebbero più ostacoli tra la bella attrice, che diventerebbe così una principessa americana nel Regno Unito, e il Principe, certo non rappresenta un problema lo status di donna divorziata della Markle, così come non influisce che l’attrice sia ebrea. Il prossimo passo sarà la richiesta della licenza di matrimonio all’Arcivescovo di Canterbury, dopodiché Londra si preparerà a celebrare in pompa magna le nozze del Principe Harry.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di PC

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip