Features
Giappone - martedì, 3 ottobre 2017
Prodidea Utaet: il karaoke silenzioso per i cantanti in erba
Permette al suono di andare direttamente alle proprie orecchie, senza disturbare i vicini.
Prodidea Utaet - Giappone - 03-10-2017 - Prodidea Utaet: il karaoke silenzioso per i cantanti in erba

(KIKA) - GIAPPONE - Grandi novità per i cantanti in erba che vogliono esercitarsi: da oggi potranno farlo senza disturbare familiari e vicini di casa grazie a Prodidea Utaet. Si tratta di un imbuto che permette al suono di andare direttamente alle loro orecchie. Il dispositivo è stato inventato in Giappone da un insegnante di canto e può essere utilizzato anche come karaoke.

"Il microfono è effettivamente silenzioso e riduce il suono fino al 70% , in modo da poter davvero cantare tutte le tracce preferite ad alta voce senza la paura di svegliare i vicino". Prodidea Utaet è perfetto per le persone che hanno compagni di stanza, per rilassarsi e anche per perdere peso cantando. I produttori del dispositivo credono che cantando con tutta l'energia possibile, si possa perdere peso e migliorare la salute. Il nome Utaet infatti, in giapponese significa lettaralmente "dieta canzone".

Prodidea Utaet - Giappone - 03-10-2017 - Prodidea Utaet: il karaoke silenzioso per i cantanti in erba Prodidea Utaet - Giappone - 03-10-2017 - Prodidea Utaet: il karaoke silenzioso per i cantanti in erba Prodidea Utaet - Giappone - 03-10-2017 - Prodidea Utaet: il karaoke silenzioso per i cantanti in erba
Ultime gallerie in Features
News correlate