Cronaca estera
Londra - mercoledì, 14 dicembre 2016
Protein World cambia verso con Khloe Kardashian
Ricordate la polemica sulla campagna pubblicitaria Are you beach body ready? Eccola qua.
Khloe Kardashian - Londra - 14-12-2016 -  Protein World cambia verso con Khloe Kardashian

(KIKA) - LONDRA - Ai tempi della controversa campagna pubblicitaria dal titolo Are you beach body ready?, Protein World aveva scatenato un vespaio di polemiche da parte di molte donne che avevano ritenuto offensiva l'iniziativa, affermando che istigava le persone alla magrezza eccessiva.

Non è di questo avviso Khloe Kardashian, bellezza giunonica come le altre socialite di famiglia che è appena diventata la nuova testimonial del brand. Protein World ha virato sulla Kardashian per la sua passione per il fitness ma anche per far passare il messaggio importante di sentirsi a proprio agio con la propria forma fisica.  

"Ho usato Protein World per un po' e ho finito per innamorarmi delle loro bevande proteiche - ha spiegato Khloe su Instagram - A causa del mio stile di vita, gli shakes mi aiutano ad essere più forte pur mantenendo una dieta bilanciata."

Khloe Kardashian - Londra - 14-12-2016 -  Protein World cambia verso con Khloe Kardashian Khloe Kardashian - Londra - 14-12-2016 -  Protein World cambia verso con Khloe Kardashian
Ultime gallerie in Cronaca estera
News correlate