Gossip
Hollywood - mercoledì, 16 Agosto 2017
Prova costume 2017: promosse e bocciate
Alcune celebrity sono incapaci di deludere, ma c'è anche chi finisce dietro la lavagna.
Prova costume 2017 - Hollywood - 16-08-2017 - Prova costume 2017: promosse e bocciate

(KIKA) - HOLLYWOOD - La prova costume è un temutissimo banco di prova per qualsiasi celebrity, che a differenza della gente comune ha gli obbiettivi fotografici puntati sempre addosso.

Sono lunghi i preparativi per arrivare in forma all'appuntamento con il bikini sulla spiaggia: il regime alimentare può variare a ridosso dell’estate, ma per le vere perfezioniste lo stile di vita è rigoroso tutto l'anno, così da non dover ricorrere a rimedi dell'ultimo minuto.

ECCO LE PROMOSSE E BOCCIATE ALLA PROVA COSTUME 2017

La dimostrazione vivente di questa tesi è Elisabetta Canalis, che appare sempre tra le promosse alla prova costume: l’ex velina sarda, infatti, si allena duramente in inverno e in estate, mettendosi alla prova con varie discipline e mantenendo un’alimentazione sana che non preclude qualche sfizio. La signora Perri è solo un esempio tra tanti, visto che modelle, attrici, cantanti e showgirl appaiono sistematicamente al massimo della forma. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni.

Il nemico numero uno? La cellulite. Ne sa qualcosa Maria Elena Boschi. Insieme a essa, curve un po’ troppo abbondanti e qualche chilo di troppo possono fare capolino anche sui corpi delle star. E noi non possiamo che esultare: anche loro hanno i difetti!

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di RAO/PC

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip