Gossip
Milano - mercoledì, 26 Agosto 2015
Quando il tatuaggio è di cattivo gusto
Federica Pellegrini si tatua la sua gatta morta postando un commento strappalacrime.
Federica Pellegrini - Milano - 08-08-2016 - Quando il tatuaggio è di cattivo gusto

(KIKA) - MILANO - Come dimostrare l'amore per il proprio animale? Federica Pellegrini ha postato su Instagram il suo nuovo tatuaggio sulla schiena, che raffigura la gatta Mafalda che è appena venuta a mancare.

"Mi hai dato così tanto che è difficile da capire...ti ho amato alla follia e lo continuerò a fare nei miei ricordi...sarai sempre con me...ora più che mai! Questo il commento all'immagine della campionessa azzurra.

Non sempre però la scelta del tatuaggio va a braccetto con il buon gusto. Da felini a insetti, scritte illeggibili e colori discutibili i corpi delle star sembrano essere tavolozze per gli esperimenti.

Da Cara Delenvingne e il suo dito leonino a Guendalina Canessa che ha trasformato la sua spalla in un giardino, passando per Harry Styles che è ricorso a un tentativo di illusione ottica sullo sterno per far sembrare il suo torace un po' più possente. In fondo alla classifica di diritto ci va Mike Tyson a causa dei tribali, ormai passati di moda che capeggiano su un lato del suo volto.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip